lunedì 26 maggio 2008

Il Bidone

25 maggio, domenica, piove e fa freddo, c'è il Gran Premio di Monaco sotto la pioggia, si prevedono numeri d'alta scuola circense...ma quando mi ricapita?
Sonnecchiare davanti alla TV.
Che bello!
Sabato, in fondo ho fatto le 5,30, ho alzato un po' il gomito e sono un po' stanchino.
Dopo poi arriva la B e ci spacchiamo un filmetto....questa è vita...
E invece NO!
L'affetto per i nostri carissimi amici che non vediamo mai se non nel cuore della notte casalese, ci spinge a caricare la fionda e a farci sparare fuori casa in un piovoso pomeriggio novembrino.
Direzione cinema.
Ma qualcosa sta per accadere...
Una trasformazione...
Incredibile!!
Il film che stavamo per vedere si trasforma come per magia in un film di Federico Fellini del 1955...con musiche di Nino Manu...


Grazie, davvero, molte, ma molte grazie!!
E...a buon rendere


...ma soprattutto il pacco è un'arte!

E io conosco un sacco di artisti...!

Menomale che poi abbiamo visto "Juno", ma ne parliamo domani!

2 commenti:

Monica ha detto...

Juno l'ho tovato piacevole. Sicuramnte dello spessore di Beverly Hills 0210, però con un suo perchè.
Piacere
Monica

Unknown ha detto...

Piacere mio.
anch'io l'ho trovato carino!