domenica 28 gennaio 2007

Trivial 2


Che film è?

7 commenti:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

L'UOMO CHE AMAVA LE DONNE. io il compenso ti voglio bene.

Kùrt ha detto...

nooooooooo...lo sapevo anch'io...posso avere un premio di riserva?...ho vinto qualcheccosa???...

Re_Fuso ha detto...

Io dico "culo e camicia"

Anonimo ha detto...

Ma e' anoressica lei?!!

Com'e' diventato tecnologico il tuo blog Gian! C'e' pure la "letterina" per lasciarti il post via mail! Mi commuovo sempre davanti a cosi' tanta capacita' informatica!

Unknown ha detto...

ale...manichino!
hai visto che roba,blog full optional!

Giù, brava,davvero complimenti hai vinto una bevanda di quelle raffigurate nel post precedente a questo...offerto dalla premiata ditta marti & marti investigatori privati!

Anonimo ha detto...

Nooooooooooooooooooooooo!! E' un manichino?! Giuro che non me ne ero accorta!! Oddio, il lunedi' mattina son sempre piu' rincoglionita...pero' dai, e' un manichino fatto veramente bene!

Unknown ha detto...

Vorrei avvisare i miei amabili frequentatori che il prossimo appuntamento con la richiestissima rubrica "Trivial",sarà mercoledì 31 gennaio tra le 14 e le 15 ora italiana, orario consono a tutte le latitudini...o longitudini...beh è uguale,del mondo.
salut
G