martedì 23 gennaio 2007

Trivial

Che film é?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Uomini in fila..eh?!

Unknown ha detto...

ok, ale ha vinto la gara dei titoli inventati,brava!

passiamo ora ai titoli veri...

ehi, una risposta a testa ne!

madame ha detto...

c'era una volta in america, sono sicura. guarda noodle li in fondo, dietro al vecchio...

Anonimo ha detto...

Che bello! Finalmente ho vinto qualcosa!!

Unknown ha detto...

Si Ale, hai vinto però sei stata squalificata perchè.....me l'ha detto Bruno!

La, brava, tu non mi deludi mai!

Unknown ha detto...

La ho ripubblicato il post lost in translation perchè avevo anch io smesso di vedere le immagini...
guarda un po'

Anonimo ha detto...

Uffffff! E io che mi ero gia' illusa! Per protesta incrocero' le braccia e non scrivero' piu' sui vostri due blog corrotti...pero' se mi supplicaste potrei interrompere lo sciopero, eh? Eh?

madame ha detto...

infatti ora le vedo pure io! qui in cina siamo troppo avanti...
parliamo di cose serie: cosa ho vinto? Fermo restando che, qualunque sia il premio, lo condividerò volentieri con alessia. E poi provate a dire che non sono sportiva. d'altra parte, in qs senso, ho un gran maestro. intile fare nomi (per non essere estromessa dal tuo blog, of course!).
bacino,

Unknown ha detto...

Ma chi è il gran maestro?Gelli?
La, cosa hai vinto? accontentati della gloria!
hai vinto una cena da me , tu e alessia of course!

Anonimo ha detto...

Ma grazie!! Che tesoro sei La' a voler condividere il tuo premio con me...son commossa!
Interrompo lo sciopero Gian...praticamente mi vendo per una cena..mmm..non sono molto credibile!

Senza offesa La', ma in Cina non sono tanto avanti se sputano per la strada!! Scusa, ma questo fatto dello sputare liberamente mi e' rimasto un po' qui...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

a me sta stori adel fuso mi taglia vi ada tutti questi giochetti...pero' non so perche' a prima vista avrei detto neorealismo..mi ha portato fuori strada....e cazzo certo che e' c' era una volta in america...jan sai che era una settimana che pensavo di inizia re uan rubrica di questo tipo? telepaticamente tua

Unknown ha detto...

tranquilla ho altri giochini in serbo per i miei affezionati lettori...
prima o poi il fuso ti sarà amico!
Bacio cara!