mercoledì 7 febbraio 2007

Mediterraneo

"Una vita è troppo poco, una vita sola non mi basta. Se poi conti bene non sono neanche tanti giorni, troppe cose da fare, troppe idee.Sai che ogni volta che vedo un tramonto mi girano i coglioni? Perchè penso che è passato un altro giorno. Dopo mi commuovo perchè penso che sono solo, un puntino nell' universo.
I tramonti mi piacerebbe vederli con mia madre, e una donna che amo magari, poi invece le notti mi piacerebbe passarle da solo...da solo, insomma...magari con una bella troia, che è meglio che da solo."

Mediterraneo - Gabriele Salvatores (1991)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Giaaaaaan??? C'è nessunoooo??? Dove sei finito? Ti hanno mica rapito gli alieni?!

Re_Fuso ha detto...

Occupo spazio sul blog presidenziale per una buona causa....TESTATAAAAA!!!!

Anonimo ha detto...

Ma chi ti ha chiamato Re_fuso?!?
Torna nella tua grotta e fai il bravo!

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

GINA!!!!!ho appena finito di vedere V per Vendetta. Non ho parole.

madame ha detto...

Gina, mi manchi. vai a controllare la tua posta gmail. bacio

Kùrt ha detto...

la segreteria personale comunica che il presidente dello stato libero di bananas, della lega fantacalcio longobarda, della libera associazione piuma e dell'universo blog tutto ha problemi con il modem per cui, per qualche giorno, potrebbe non essere disponibile on line...credo non sia possibile ovviare utilizzando la modalità "non in linea"...beh io provo a vedere se funziona lo stesso...

madame ha detto...

aaaaahhh, mo' si che sto tranquilla! Grazie marti!

madame ha detto...

Gina, domani parto per HK e non ci sentiamo da circa una settimana... sigh. mi manchi. vado a magnà. ah! ho fatto il pesto di pistacchi, è venuto da paura, molto più buono di quello che ti avevo regalato... è facilissimo da fare!

madame ha detto...

no gian, mi stai proprio mancando di brutto.
ma che palle sta storia del modem... va beh, intanto auguri di buon anno del maiale, a te e ai tuoi lettori!

Anonimo ha detto...

Concordo con Madame Là..ci stai proprio mancando! Quindi vedi di darti una mossa a riparare 'sto accidenti di modem!!
Grazie, una tua affezionata lettrice

madame ha detto...

oh, ale, il gian e' davvero in ecuador: mi ha mandato un messaggino oggi pomeriggio! pazzesco!

Anonimo ha detto...

Veramente La'?? Stai scherzando?! Ora ti ci metti pure tu a farmi le coglionelle??!!

Anonimo ha detto...

Gian portami a casa del cioccolato dall'ecuador!!

madame ha detto...

che palle, torni?

Anonimo ha detto...

a chi è stato molto paziente con me è questo varrà per toda la vida è semplice è ovvio ma per chi pensa costantemente è così questo è il quotidiano meiei cari giovani e non purtroppo non scapperà mai da ogni nostra alba