lunedì 5 marzo 2007

Arieccome



Arieccome



Ma solo per ora…


problemi tecnici e soprattutto l’ormai famoso viaggio in equador (tutto bene grazie!)


e l’imminente viaggio in Lituania,


mi impediscono di essere presente come vorrei in questa sede.


Perdonatemi.



Un saluto:


A chi anche se lontano miglia e miglia non smette un attimo di mancarmi.


A chi anche se vicino è lontano dal mio cuore.


A chi tenta di entrarci.


A Natalie.


A tutti gli amici di Sigmaringa.


A chi è stato molto paziente con me.


A chi non mi ha deluso mai.


A chi quasi sempre.


A chi non ha ancora capito che non tutte le cose…si coltivano da sole.


A chi proprio non ce la fa a non buttarsi via.



GFC

9 commenti:

madame ha detto...

noooo, ma che succede?

ti dedico una canzone:

"Ritornerai
lo so ritornerai
e quando tu
sarai con me
ritroverai
tutte le cose che
tu non volevi
vedere intorno a te"

mi manchi sempre, tvb, tua Là

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

A chi rimane sempre l unico Gina del mio cuore.

Marco ha detto...

Una collana di fiori per il Gian, appena sceso dall'idrovolante...Tattoo, maledizione! Aiuta gli amici ospiti a scendere!!!
Benvebuti a Fantasilandia, Signori...o bentornati.

lasilvia ha detto...

bentornato! anche da parte mia, che non ti conosco e non posso riconoscermi in nessuno dei tuoi saluti. che fortuna hai, a poter viaggiare così tanto. "rumore bianco" l'ho letto qualche anno fa. inquietante. de lillo val sempre la pena di essere letto. allora...buon rientro e...buona partenza.

Unknown ha detto...

un saluto anche a chi non conosco ancora ma forse solo per caso.è bello viaggiare, ma anche con la fantasia, e poi fantasilandia e l'equador non sono poi così lontane.giulietta, ma quando torni?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

mmm. Non so. Sicuramente non prima che apra Moleto. Ma Gina lo sai che tra i lettori del blog ce ne e' uno dall alituania....ma allora sei veramente in viaggio....Mi manchi tanto.g.
PS/. IL film di ogni cosa illuminata e' carino, ma Sfran Foer scrive veramnte bene per cui ti consiglio di leggere non tanto questo ma COsi forte incredibilmente vicino. Diciamo un tamburo di latta a NY post 11 settembre.

madame ha detto...

ogni cosa è illuminata, ho provato a leggere il libro ma non ci sono riuscita. mollato quasi subito all'inizio. Il film gian?

madame ha detto...

ma hai fatto qualche foto in ecuador? postane qualcuna

Anonimo ha detto...

Ben tornato tra noi, popolo del blog!