lunedì 5 febbraio 2007

59 %

"Secondo uno studio della Società Europea di Contraccezione il 59% ha più di un rapporto alla settimana. Seguono le ceche, ultime le austriache.

SESSO: LE ITALIANE PRIME IN EUROPA FANNO SESSO PIU' FREQUENTEMENTE


ROMA
- Le italiane sono le donne europee che fanno più spesso l'amore. A stabilire l'invidiabile primato è uno studio reso noto oggi a Berlino dalla Società Europea di Contraccezione, in occasione della presentazione di "Yasminelle", una nuova pillola anticoncezionale a basso dosaggio di estrogeni che promette di non avere effetti collaterali. Secondo l'indagine, condotta su 12mila donne europee fra i 15 e i 49 anni, il 59% delle italiane ha più di un rapporto sessuale a settimana: la media più alta del Vecchio Continente. Seguono le ceche (57%), le russe(56%), le francesi (55%) e le spagnole (54%). Ultime le donne austriache, di cui solo il 38% ha dichiarato di fare l'amore una o più di una volta a settimana.


Ho capito...ma con chi??


"...l'Italia con le bandiere, l'Italia nuda come sempre,
l'Italia con gli occhi aperti nella notte triste,
viva l'Italia, l'Italia che resiste."

F.De Gregori

4 commenti:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Io non mi sento rappresetnata da questo sondaggio.

Unknown ha detto...

...parlo anche a nome del tuo Paolo lontano 10000 km...menomale!

Marco ha detto...

Con ME...tuuuuuuutte quante con me.
Non ne posso più Gian...ne vuoi una dozzina?
Comunque questo sondaggio l'avevo sentito anche io, ma tempo fa, per radio. Solo che mi sembrava che gli esiti fossero leggermente diversi.
Magari le italiane se la sono presa (non è un doppiosenso volgarissimo! Miii, subito a pensare male voi altri!)ed hanno deciso di riappropriarsi della vetta della classifica.
Gian, se non stiamo ancora trombando come ricci, è solo dovuto all'inerzia del processo in corso...arriveranno...arriveranno...

Mah...

Unknown ha detto...

velatissimo...