martedì 6 febbraio 2007

trivial 6


Che film è?

11 commenti:

Kùrt ha detto...

che film fantastico...risponderei così:
X : Avanti, leggi il mio futuro.
Y : Non ne hai uno.
X : Cosa vuoi dire?
Y : Il tuo futuro è già scaduto.
auguri all'alter ego (blog) del regista...

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

cosa?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

non posso dare la colpa al fuso stavolta. getto il fazzoletto rosso coem gli allenatori di football.

Unknown ha detto...

marti sei veramente bravo!!!
non dire il titolo che magari qualcuno ci arriva!

madame ha detto...

troppo difficile, 'sti film in bianco e nero... sa, chiamo un attimo la Ila.

Unknown ha detto...

La ila chi??la figlia del mereghetti??

madame ha detto...

si si lei. bravo

Anonimo ha detto...

Giaaaaaaan???? Quand'e' che farai i film facili per me??!! Uffff...quindi quale sarebbe il titolo???

Unknown ha detto...

devo aspettare tesoro...
vedi tra i frequentatori di questo blog c'è gente che si bulla di essere grande esperta di cinema...e non riesce a indovinare una pietra migliare come questa...
si salva solo mi hermano il marti che oltre a indovinare mi ha stupito con una splendida citazione!
cimentati col quesito della gina ale!è figo!

Marco ha detto...

Cacchio! Non ne ho idea!
Se quella di Kùrt è una citazione però, mi sa che mi potrebbe piacere parecchio!
Ma visto che non conosco la risposta,
l'unica cosa da fare è rispondere con un altro quesito...che magari porto a casa un pareggio!

http://urcamarco.blogspot.com/2007/02/colpo-su-colpo.html

Anonimo ha detto...

L'INFERNALE QUINLAN

grazie
grazie
*alzando i pugni*