"Le regole dell'attrazione" di Roger Avary (2002)
Bastano un romanzo di Bret Easton Ellis, un protagonista di una serie tv per adolescenti e un manipolo di giovani attori bellocci...a produrre una zozzeria??
Beh, mi sembra piuttosto evidente!
"Irina Palm" di Sam Garbarski (2007)
"Cosa hai fatto al braccio??" "Gomito da seghista" "Ah certo...!"
A parte questo, un film tristissimo, che non ti aspetti,
lo diamo ar gatto!
"Hulk" di Ang Lee (2003) (non quello uscito adesso!)
Più che Hulk, "La bella e la bestia", tempi un po' dilatati.
A parte questo vale la pena di vedere Ang Lee come se la cava alle prese con un fumetto.
Il risultato è positivo.
Non perdete:
"Il treno per il Darjeeling"di Wes Anderson (2007)
Bellissimo, tutto!
I protagonisti eccezionali, la storia stralunata, la colonna sonora indianeggiante anni 70, l'ambientazione, il cameo di Bill Murray e di Natalie Portman, il set di valigie cifrato.
Divertente e profondo!
Il film di Wes Anderson più bello senza dubbio!
Da vedere assolutamente!
3 commenti:
mah..questa volta dissento..irina palm mi è piaciuto.
ho appena finito PERSEPOIS mi è piaciuto un casino..anche se è bello spessino..si guarda un cartone che non ha nulla del cartone..ciao!
Bellissimo Irina Palm!!
come già sai "Il treno per il darjeeling" è piaciuto molto anche a me.
Mi aggiungo al coro femminile qui sopra che ha apprezzato "Irina palm": un film decisamente amaro ma dai risvolti comici e con due protagonisti perfettamente nella parte.
A me è piaciuto proprio tanto.
Posta un commento