lunedì 7 gennaio 2008

Chi è?









Chi é?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

kenneth branagh invecchiato?!?

Anonimo ha detto...

Aspetta...e' quello che nell'altro delitto faceva l'antiquario perfido..ma non mi ricordo il nome...vinco ugualmente?! Ammesso che sia lui!

MARGY ha detto...

sembra Sting da vecchio...

Anonimo ha detto...

babbo natale da giovane

Unknown ha detto...

Ale hai detto giusto, ma proprio perchè sei tu, non mi accontenterò di questa risposta ma dovrai sbatterti e andare a cercare il nome....saluti

Anonimo ha detto...

Derek Jacobi, nato il 22 ottobre 1938 a Leytonstone, Londra. Tie', stavolta ho stravinto!!

Unknown ha detto...

Ok....questa volta la tua vittoria è INDUOBBIA complimenti,brava!

Unknown ha detto...

INDUBBIA....sorry!

Anonimo ha detto...

grazie grazie! Che emozione, e' la prima volta che vinco al "Chi e'?"!
Cmq, secondo il mio modesto parere, l'altro delitto e' un film stupendo!

Marco ha detto...

Porco mondo, io non vincerò mai, nemmeno la mia ignoranza! Non è che puoi mettere foto dei Muppets ed il gioco è scoprire come si chiama il muppet in fotografia? Magari avrei qualche possibilità...