martedì 18 dicembre 2007

Chi é?

Chi è?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Liza Minnelli? Mi sembra troppo facile....

Unknown ha detto...

infatti...non è lei.

Anonimo ha detto...

morticia?

Unknown ha detto...

mmm,no!

Anonimo ha detto...

fichissimo il link "per il suicidio clicca qui"...mente sopraffina

Marta Palla ha detto...

Cher?

Anonimo ha detto...

Mia Martini?

madame ha detto...

Ho provato pure io a chiedere a mia mamma e anche lei ha azzardato mia martini ma poi abbiamo concordato che ha gli occhi troppo grandi. Ma se nessuno arriva alla soluzione lo sveli tu? O, almeno, lo dici alla tua Là quando la vedi oggi pomeriggio?

Unknown ha detto...

Non è mia martini,mamma dell'amica.
Ecco tre piccoli aiuti:
E' un' attrice italiana.
Ha circa settantacinque anni.
Ha collaborato con alcuni grandi maestri nel passato poi, dopo molti anni di inattività cinematografica,qualche anno fa ha partecipato, in un ruolo chiave, ad un film molto importante.

Adesso è veramente facile!

Anonimo ha detto...

...il maresciallo di candia dice...elsa martinelli...io pero' non so chi sia..

Anonimo ha detto...

Con l'aiuto di google penso di esserci arrivata...

Adriana Asti (Milano, 30 aprile 1933) è un'attrice italiana.


tra l'altro ho pure scoperto dettagli della sua vita che non conoscevo:

Dopo il primo matrimonio con il regista Bernardo Bertolucci è attualmente sposata con il regista Giorgio Ferrara, fratello di Giuliano Ferrara.

Buon Natale a tutti!

Unknown ha detto...

brava mamma di un'amica...e che amica!
l'aiuto di google non era contemplato...tuttavia...è natale non badare!