giovedì 13 dicembre 2007

Chi è?




Chi

è
?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Tom Berenger?

Unknown ha detto...

eh no!

Marco ha detto...

Non ci credo!
Ha sbagliato!
Allora è umano!!!

;)

Anonimo ha detto...

Io ho sbagliato.... ma voi altri neanche tentate....
Un aiutino, Gian?

Marco ha detto...

Eh lo so...ma non saprei proprio chi dire...
NIXON!
Non so perchè mi sia venuto in mente lui.
Mah.

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Alfredo io non saprei riconoscere mio nonno in una foto da giovane, figurarsi un estraneo.

Unknown ha detto...

aiutino...vediamo un po'...è italiano.
va bene come aiutino?

Marco ha detto...

VIANELLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
(Raimondo)

Unknown ha detto...

no marcolino, e non è neanche la mondaini..(sandra)

Anonimo ha detto...

Facile, è TONY RENIS!!

Anonimo ha detto...

...scherzi a parte... è Massimo Girotti.

Unknown ha detto...

minchia ...mio fratello ha una marcia in più! è troppo mio fratello!! grande pilly!