martedì 11 marzo 2008

Chi é...

Chi é...

Questa volta ve lo dico io...

E' un' attrice Italiana, credo, seppur di chiare origini...boh, austro-tedesche, beh, perlomeno il cognome (come vedete mi sono informato...) ecco, si chiama Alba Caterina Rohrwacher, e a casa Ginelli è nota come "quella che fa tutti i film"(pensate che io vengo anche svegliato nella notte per parlare di lei...).

Qualcuno direbbe: attrice onnipresente nel panorama del cinema italiano.

L'ho vista in 3 film recentemente : Caos Calmo, Mio fratello è figlio unico e Giorni e Nuvole, in uno pochi anni or sono, L'amore ritrovato e in alcuni trailer tipo Piano solo.

Sono in uscita alcune pellicole con lei tra i protagonisti, tipo l'ultimo di Pupi Avati, Il padre di Giovanna.

Che dire, è brava e ci è molto simpa, facciamo il tifo per lei!

Evviva evviva!

5 commenti:

madame ha detto...

yuppi!! E pensa che io non ho mai avuto il piacere... cioè, in realtà mio fratello è figlio unico l'avrei anche visto ma non ricordo quale fosse la sua parte... non mi sembra fosse la ragazza di scamarcio, o sbaglio?

madame ha detto...

ah... com'è caos calmo?

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

L'ho letto su vanity fair....anche lì le davano dell'onnipresente!

Unknown ha detto...

In mio fratello è figlio unico faceva la sorella di scamarcio e germano.
Ciao la ma puoi scrivere commenti?
Voglio precisare che io non l'ho letto su vanity fair.
baci

Unknown ha detto...

ah, Caos calmo non è un granché, insomma è la versione brutta del libro, gli mancano un sacco di quelle cose che rendono il libro bello...e poi Nanni Moretti che lecca i capezzoli è raccapricciante.