mercoledì 30 maggio 2007

Sacchismo di merda

Lo so è da tanto che manco
i miei viaggi...
i miei problemi con l'adsl....
...
ma soprattutto il "sacchismo di merda".
Cos'è?
Ne esistono due tipi fondamentalmente.

Il primo, il più semplice.
si prende un barattolino di merda,possibilmente d' artista.

e la si inserisce in un sacco.


Ecco fatto il vostro sacchismo di merda type 1.
Ed ora il secondo.
Quello che oltre ad affliggere abitualmente me,si sta propagando come un epidemia, a causa di una particolare specie di orso diffuso nel basso Piemonte...

orso "BRUNO"
Dormi
Non fai niente
A letto giornate intere,
Guardare la vela è l'apice di attività della tua giornata

A volte ti prende all' improvviso e ti disarma....
Lasciandoti inerte
Lo vuoi combattere ma non puoi
Allora capisci che è meglio fartelo amico
Perchè la vita ti costringe ad abbandonarlo
E quando non è più con te ti manca.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

(...) già è proprio invincibile...non c'è cura a questa malattia...l'unica soluzione possibile è lasciarsi travolgere...
e vista la scarsità di commenti mi sa che ha contagiato un po' tutti.
(...)

Anonimo ha detto...

anch'io ho contratto questa malattia... neanche più la forza di fare disegnini!

Anonimo ha detto...

(...)e per fortuna !a te il sacchismo a fatto bene...credo(...)

Anonimo ha detto...

ops..ha fatto bene

Anonimo ha detto...

a te invece HA fatto male, troppa fatica scrivere tutte le lettere...
ma da quale dei due tipi di sacchismo descritti sei afflitta?

Marco ha detto...

Second me Bond's e Anonimo sono la stessa persona, in quanto Bond's si rifderisce ad Anonimo come se fosse una femmina. Cosa della quale a noi non è dato di sapere.
Grande Gian.
Ci vediamo poco ma ti voglio bene.
Lo sai.

Anonimo ha detto...

(...)
x bond's friend:credo proprio di aver contratto il secondo prototipo di sacch. , il primo è una forma volontaria e consapevole...non mi appartiene...
x marco:ti sbagli...garantito...non siam la stessa persona.Ok bond's può averci preso ma magari è dotata/o di un intuito particolare o, più semplicemente ha avuto una gran botta d c(...)

Unknown ha detto...

usate pure il mio blog per i cazzi vostri...tranquille...
per marco:lo so, anch io.

madame ha detto...

gian, sei tornato?! Hai di nuovo internet in casa? Mettiti appena puoi su skype perchè è successa una COSA che ti devo assolutamente raccontare!